Nuova nomina IdM per la provincia di Cosenza, la segreteria provinciale, Annalisa Alfano, di concerto con il segretario regionale, Emilio de Bartolo e il fondatore Orlandino Greco, ha provveduto, nei giorni scorsi, ad indicare Anna Cannataro quale commissario cittadino IdM di Belvedere Marittimo. Anche la cittadina tirrenica ha così il suo referente IdM tra i banchi del consiglio comunale. Cannataro è stata, infatti, eletta nella scorsa tornata elettorale con un risultato di tutto rispetto e a lei sono state affidate le deleghe Politiche giovanili, Protezione civile, Personale e urbanista.
Stiamo determinando – afferma la segretaria provinciale Alfano – sempre di più la politica locale e regionale con la nomina di persone di alto profilo, competenti ma soprattutto impegnate nella crescita dei propri territori e di quello di IdM, che si appresta a diventare un Partito nei prossimi mesi. Non posso che esprimere – continua Alfano – grande apprezzamento e soddisfazione per la nomina di Anna Cannataro, di cui ho potuto, già in passato, apprezzare le capacità dialettiche e il suo entusiasmo. Sono certa che la sua determinazione, le sue capacità e il suo impegno, daranno un validissimo contributo alla crescita del Movimento. A lei – chiude Alfano – gli auguri di buon lavoro e il benvenuto da parte di tutto il Movimento.
La campagna elettorale – ha dichiarato la neo nominata Cannataro – ha accentuato in me la voglia di mettere le mie competenze e il mio impegno al servizio della mia comunità. Entrare in IdM rappresenta non solo questa voglia ma la convinzione che la buona politica esiste e che ho ritrovato proprio nell’azione del Movimento. Ho scelto di aderire ad IdM – aggiunge – perché in esso ho trovato quegli ideali che da sempre hanno guidato il mio agire personale e professionale. Uniti anche alla presenza di persone dinamiche, motivate e con le idee ben chiare, su come trasformare una “vision” in un fatto concreto. Ringrazio – conclude la commissaria cittadina di Belvedere – il fondatore Orlandino Greco, il Segretario regionale Emilio De Bartolo e la Segretaria provinciale Annalisa Alfano, per aver visto in me, quella figura che di concerto con tutte le persone già presenti e quelle che in futuro faranno parte di IdM, possa perseguire gli obiettivi prefissati”.
Ufficio Stampa Italia del Meridione